eventi pubblicitaari

Pubblicazioni

Oggi è il :24.08.2017
Eventi e promozioni Stampa E-mail

guerrillaLa  BetMultimedia è in grado di realizzare forme di pubblicità diretta tramite la cd. guerrilla attuata mediante "incursioni" in diversi punti della città, nell'arco di una o
più giornate, con figuranti che mediante eventi o giochi - connessi al messaggio pubblicitario o al prodotto aziendale - coinvolgono e divertono il pubblico/passanti, trasmettendo loro un'idea simpatica e dinamica del prodotto e d'impresa pubblicizzati. La guerrilla marketing consente un'ampia diffussione pubblicitaria con un basso budget. Può essere video registrata e diffusa in rete come viral marketing.

La BetMultimedia organizza interamente l'evento evento o la promozione, realizzandolo anche con la partecipazione di preparati collaboratori. Gli eventi/promozioni - in ambiente interno (anche aperti al pubblico, quali centri commerciali, mercati ecc.) o spazi esterni - possono anche svolgersi nell'arco di più giornate e sarà sempre cura della BetMultimedia richiedere le autorizzazioni comunali necessarie, ove previste. L'evento promozione può essere video registrato e diffuso in rete come viral marketing.

guOltre alla pubblicità su spazi e modalità tradizionali, la BetMultimedia realizza anche forme di pubblicità via internet mediante il cd. viral marketing, ossia tramite la diffusione via rete di un vide-messaggio pubblicitario interessante e/o divertente che stimola colui che lo vede a comunicare l'esistenza ai propri conoscenti/amici. Il video pubblicitario si trasmette così progressivamente da persona a persona e consente un'ampia diffusione pubblicitaria con un basso budget; può riguardare anche, come indicato, in caso di videoregistrazione, sia l'evento realizzato con la guerrilla che gli eventi e le promozioni pubblicitarie.